Designer Italo-brasiliana nata a Belém, capitale dello Stato del Parà , cidade das mangueiras, di incredibili frutti esotici come l’Açaì, con una gastronomia unica ed apprezzata in ogni dove e città.
Dopo gli studi in Brasile si è trasferita a Milano per raffinare le sue doti artistiche e completare i suoi studi nel settore della alta moda.
Terminati gli studi si dedica alla perfezione delle competenze artistiche collaborando con taluni stilisti a Milano.
Inizia la sua attività grazie a consulenze artistiche che la portano alla decisione di realizzare la sua prima collezione caratterizzata da tessuti di seta con disegni esclusivi realizzati dalla stessa stilista in cui i colori e le mescolanze rappresentano la sua cultura brasiliana.
Nel 2011 partecipa a Fashion in Paper, nuovo evento che la vede protagonista con l'ideazione di un vestito tutto ricamato ad uncinetto con cordoncini di carta riciclata realizzati e ricamato a mano ed ispirato alla cultura marajoara della sua regione.
Opera esposta alla Triennale di Milano e successivamente a Roma, Torino, Firenze, Madrid e Londra.
Con questa creazione l'evento ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia per la pubblicazione di un catalogo e distribuito in tutte le librerie italiane.Durante gli studi partecipa con successo ad alcuni concorsi e mostre di moda.
Nel 2010 viene selezionata e partecipa a Fashion Paper, evento realizzato per comunicare la moda attraverso la carta, promosso dalla Provincia di Milano unitamente a Afol Moda, l'Accademia di Brera, di Firenze e di Torino.
Mostra itinerante con esposizioni a Milano, Torino, Firenze e Madrid.